PRIVACY POLICY

Il nostro approccio alla privacy e informazioni di sicurezza per i nostri utenti.

Informativa breve

  • Noi raccogliamo informazioni anonime a scopo statistico (per scoprire, per esempio, quali sono le pagine che preferite).
  • Siti di terze parti, come Facebook e Twitter, potrebbero raccogliere informazioni su di voi. Noi non possiamo controllare che ciò non avvenga, ma non crediamo che tali informazioni, relative al nostro sito, siano per voi fonte di problemi.
  • Se voi siete registrati o inviate una richiesta d'informazione, noi avremo massima cura delle informazioni che vorrete condividere con noi. Senza la vostra espressa autorizzazione, le informazioni non verranno diffuse ad alcuno.
  • Le uniche informazioni che conserveremo saranno quelle utili allo svolgimento del nostro lavoro.

Questi sono i punti principali. Se volete maggiori dettagli, continuate a leggere.

Statistiche sui visitatori

Noi analizziamo l'andamento delle visite al nostro sito tramite SumoMe.
Questo servizio registra quali pagine siano state visitate nel nostro sito.
Tutte le informazioni sono anonime. Noi non conosceremo mai chi sei tu, ma solo che "qualcuno" ha visitato il sito.
Tutte le informazioni che salviamo saranno usate esclusivamente per migliorare il nostro servizio. I dati potranno essere salvati in un file di log.
Maggiori informazioni su SumoMe.

In alcune pagine è attivo Google Analytics. Questo servizio registra informazioni generali sulla vostra navigazione sul nostro sito: pagine visitate, pagine di provenienza e alcune informazioni base sul computer in uso.
Maggiori informazioni su Google Analytics


Facebook, Twitter e altri social network

Questi servizi mettono a disposizione pulsanti ("Like" e "Tweet") ed altre funzionalità simili che noi utilizziamo nei nostri siti.

Per fare ciò noi inseriamo del codice nelle nostre pagine che viene fornito direttamente da questi social network e non possiamo controllare cosa contenga.
Le informazioni che vengono gestite sono le stesse che già sono presenti nei vostri profili se disponete di un account su questi siti.
Si declina ogni responsabilità sull'uso che essi ne possono fare.
Si raccomanda di consultare la privacy policy dei social network presso i quali avete un account attivo.
Dato che il nostro sito è evidentemente inoffensivo, immaginiamo che non ci siano sostanziali problemi per gli utenti che ne fanno uso.


Video ed elementi multimediali

Usiamo Youtube per ospitare alcuni contenuti video. Quando si visualizza un video attraverso il nostro sito vengono creati automaticamente dei cookie. Utilizziamo Youtube come un servizio utile per i nostri visitatori affinché dispongano di un'informazione più ricca e dettagliata.
Visualizza la Privacy Policy di Youtube.
Usiamo Vimeo per ospitare alcuni contenuti video. Utilizziamo Vimeo come un servizio utile per i nostri visitatori affinché dispongano di un'informazione più ricca e dettagliata.
Visualizza la Privacy Policy di Vimeo.


Posta elettronica

Inviamo posta elettronica unicamente per informazioni importanti sui nostri servizi (per es. fatture commerciali) o in risposta a richieste specifiche.
In ogni momento è possibile richiedere che non vengano più inviate email.
Ci impegniamo a non diffondere i vostri dati e le informazioni personali che per motivi di lavoro dovessimo venire a conoscenza. In particolare non verrà comunicato alcun dato a terze parti senza il vostro esplicito consenso.


Pagamenti online

Come servizio di pagamento online ci affidiamo a PayPal.
PayPal potrebbe raccogliere informazioni di carattere personale.
Se il pagamento verrà effettuato con carta di credito, noi non avremo mai accesso ai dati della vostra carta di credito.
Le uniche informazioni scambiate con PayPal sono quelle strettamente necessarie per portare a compimento la fornitura del servizio.


Sicurezza

Poniamo la massima attenzione per prevenire la perdita, il cattivo uso o l'alterazione dei vostri dati personali.
Sebbene sia massima l'attenzione per assicurare che tutte le informazioni restino confidenziali, non possiamo garantire l'assoluta sicurezza delle informazioni inviate via Internet.
Si ricorda che l'utente è altrettanto responsabile nel mantenere confidenziali le proprie informazioni personali.


Aggiornamenti a questa Privacy Policy

Questa Privacy Policy potrebbe essere aggiornato in futuro soprattutto in seguito a cambiamenti tecnologici o per l'uso di diversi servizi di terze parti.
Si raccomanda di tornare a visitare la presente pagina periodicamente.
Nel caso di cambiamenti importanti, potreste essere avvisati via email.


Responsabilità del trattamento dei dati

Responsabile del trattamento: Fabrizio Denna, via Garibaldi 18/bis, 21041 ALBIZZATE (VA) - Italy.
Per qualsiasi informazione sulla presente Privacy Policy o su come disabilitare alcuni cookie potete scrivere a info@dennadesign.com